Le tre “T” di Covid tra presente e futuro: il Treating – terzo appuntamento, venerdì 11 settembre, h. 17,30 in diretta streaming su Zoom


Sarà dedicato al Treating, il terzo e ultimo appuntamento “live” del ciclo di incontri “Le tre “T” di Covid tra presente e futuro” di questo venerdì 11 settembre alle ore 17.30.
La ricerca, i risultati ed il trattamento sanitario all’indomani del Covid al centro del dibattito: ne discuteranno Ivan Gentile, professore di Malattie Infettive presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia, Giuseppe Matarese, professore di Patologia Generale al Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche e Lucio Pastore, professore di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica al Dipartimento di Medicina molecolare e Biotecnologie mediche.

Completiamo un percorso lungo che ha abbracciato tutte le fasi, fino ad ora, del Covid dichiara il prof. Matteo Lorito, Direttore del Dipartimento di Agraria dell’Ateneo Federico II e candidato rettore – Dopo il Testing ed il Tracing, parleremo finalmente di trattamenti e vaccini.
Modera l’evento il prof. Marco Salvatore e concluderà, Gaetano Manfredi, Ministro dell’Università e della Ricerca scientifica.

Diretta sulla piattaforma Zoom. 
ID riunione: 260 648 1568 | Password: treating

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.