Nuove energie a favore del territorio: l’Avv. Izzo per la Città Metropolitana di Napoli


Un importante riconoscimento per Olga Izzo, avvocato del Foro di Nola e penna di Iuris News, che da anni milita nell’ambito delle Pari opportunità

Avv. Olga Izzo, Foro di Nola

La città metropolitana di Napoli avrà tra i suoi, un fidato alfiere. L’avvocato Izzo è stata designata il 3 novembre con decreto del Sindaco Metropolitano di Napoli per la carica di Consigliera supplente per le pari opportunità della Città Metropolitana di Napoli.
In questi anni ha conseguito diverse cariche territoriali per le Pari Opportunità e si è distinta per l’attivismo profuso e le iniziative a cui ha dato propulsione.

Sono contenta, di questo riconoscimento, ho partecipato a un bando indetto a Gennaio, conclusosi con questa bella sorpresa. Per me è un onore – dichiara con entusiasmo l’Avv.to Izzo – sarò al fianco della Consigliera Bonfiglio da cui potrò solo apprendere e con la quale inizierà questa bella avventura, concerteremo insieme tutte le iniziative per le quali certamente potremmo aggiornarci appena si completerà l’investitura con decreto del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale di concerto con il Ministro per le Pari Opportunità.
Sono piena di idee e voglia di fare e credo molto nell’importanza di una rete territoriale di indirizzo pedagogico per sensibilizzare e prevenire certi fenomeni, a cominciare dai banchi di scuola, e mi aspetto di avere modo di concretizzare fattivamente, con il sostegno delle Associazioni di categoria sparse sul territorio, progetti di incentivazione delle Pari Opportunità legate al mondo del lavoro”.

Noi della redazione di Juris News le auguriamo di fare un ottimo lavoro, attendendo di conoscere gli importanti sviluppi del suo operato!

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.