Napoli. Martedì 21 novembre presso il Teatro San Carlo, a partire dalle h. 18,30, si svolgerà l’incontro a titolo “Giustizia e riforme: dialoghi con Carlo Nordio“, promosso e organizzato dall’Associazione Polo Sud.
Il dibattito, che sarà moderato dal direttore de Il Mattino, Francesco De Core, vedrà la partecipazione del Ministro della Giustizia, del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, dei magistrati Arcibaldo Miller e Paolo Itri e degli avvocati Vincenzo Maiello e Carmine Ippolito.

Ancora una volta – afferma Amedeo Laboccetta, presidente di Polo Sud – Napoli fa da battistrada sul fondamentale tema della giustizia. Sono infatti certo che dal confronto emergeranno indicazioni preziosissime per la riforma messa in cantiere dal ministro Nordio, che ringrazio per aver aderito al nostro invito. La nostra città è stata l’epicentro del ‘caso Tortora’ ma è anche, e da sempre, fucina di magistrati rigorosi e competenti nonché culla di professionisti che hanno scritto pagine luminose dell’avvocatura italiana”.

Redazione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In voga