Contraddittorio preventivo, vizi dell’accertamento, concordato biennale, notifiche pec, unicità accertamento, adesione PVC, interpello.
Si svolgerà giovedì 14 marzo, dalle h. 10.30 alle 13,30, presso l’aula Metafora del Tribunale di Napoli, il Convegno organizzato dalla Camera degli Avvocati tributaristi di Napoli “La riforma tributaria: lo Statuto del Contribuente, autotutela e accertamento“.
I temi trattati saranno la riforma dello Statuto del Contribuente, le modifiche al contraddittorio endo-procedimentale, il nuovo accertamento tributario, la nullità e l’annullabilità degli atti ed altri. L’incontro, con i saluti di Immacolata Troianiello, Presidente C.O.A. Napoli, Antonio Valentino, Segretario C.O.A. Napoli, e l’introduzione di Michele Di Fiore, Presidente C.A.T. Napoli, Delegato Ai Rapporti Con La Giustizia Tributaria C.O.A., Napoli, prevede gli interventi di Stefano Fiorentino, Ordinario Di Diritto Tributario Presso Università Degli Studi Di Napoli Parthenope, Fabio Benincasa, Professore Aggregato Di Diritto Tributario presso Università Degli Studi Della Campania “Luigi Vanvitelli”, di Giuseppe Colavita, Avvocato Tributarista, di Mimmo Napoletano, Avvocato Tributarista, di Gennaro Nunziato, Avvocato Tributarista e di Tiziana Pane, Avvocato Tributarista.

Questa iniziativa vuole essere anche – soprattutto – un modo per incontrarci e avviare un discorso di cooperazione tra le associazioni forensi appartenete al COA di Napoli. Già in questa sede, Ti rappresento la mia volontà – semmai condivisa dagli altri – di organizzare un incontro con tutte le realtà associative attive del nostro Foro così da fare fronte comune alle esigenze crescenti della Professione.







Lascia un commento