Al via il ciclo di incontri dedicati al processo civile organizzato dalla Scuola Superiore della Magistratura, Struttura territoriale di formazione decentrata del distretto di Corte di Appello di Napoli, alla luce delle novità introdotte dalla riforma Cartabia.
Il 12 marzo, a partire dalle h. 15:00, presso l’Aula Arengario, Tribunale di Napoli, si svolgerà l’incontro “I primi passi del processo di famiglia“, aperto ai magistrati ordinari, ai magistrati ordinari in tirocinio, ai magistrati onorari, ai tirocinanti ex art. 73 l. 98/2013, agli avvocati* e accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.

L’incontro moderato da Geremia Casaburi, Presidente di Sezione del Tribunale di Nola e da Raffaele Sdino, Presidente di Sezione del Tribunale di Napoli, prevede gli interventi di Stefano Celentano, Consigliere della Corte di Appello di Napoli, di Francesca Sequino, Giudice del Tribunale di Napoli Nord, di Silvana Sica, Consigliere della Corte di Appello di Napoli, di Maria Giuseppina Chef, Avvocato del Foro di Napoli già Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e delegata alla famiglia, di Camilla Aiello, Avvocato del Foro di Napoli e coordinatrice della Commissione famiglia presso l’Ordine degli Avvocati di Napoli e di Cecilia Gargiulo, Avvocato del Foro di Napoli e Coordinatrice della Commissione Minori presso l’Ordine degli Avvocati di Napoli.
*Per poter partecipare al corso e ricevere l’attestato gli interessati dovranno iscriversi al corso entro l’ 11.3.2024 nell’area riservata del sito SSM, secondo le consuete modalità. I tirocinanti dovranno seguire medesimo schema; dopo aver materialmente partecipato al corso (con opposizione di firma ove necessario) attesteranno la loro partecipazione, solo ove non ancora
iscritti sul sito della SSM, al magistrato affidatario. In caso di domande superiori al numero di partecipanti consentito dal programma la struttura si riserva di provvedere






Lascia un commento