Il Convegno al Tribunale di Napoli, martedì 14 maggio alle ore 14.30
Napoli. Martedì 14 maggio, a partire dalle ore 14,30 si svolgerà l’incontro organizzato dalla Commissione Minori del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli “Danni punitivi e risarcimento del danno endofamiliare – Art. 473 bis 38 e 39 Riforma Cartabia”.

L’evento, con i saluti di Carmine Foreste, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, Raffaele Sdino, Presidente I sez. Civile Famiglia, Antonio Valentino, Segretario dell’ordine degli Avvocati di Napoli, Loredana Capocelli, Delegata alla Famiglia e Minori, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli e con l’introduzione di Cecilia Gargiulo, Coordinatore Commissione Diritto dei Minori, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, prevede gli interventi di Geremia Casaburi, Presidente Sezione Tribunale di Nola, Giulia D’Alessandro, Giudice per le famiglie, Tribunale di Napoli, Camilla Aiello, Coordinatore Commissione Diritto di famiglia, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, e Daniela Brizzi, Segretario Commissione Diritto dei Minori, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.
Al termine dell’evento Question time a cura della Commissione Minori con il contributo della Commissione Famiglia, Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.
L’incontro, la cui partecipazione prevede l’attribuzione di n. 3 crediti formativi, si terrà in presenza ed in modalità streaming su piattaforma.
redazione







Lascia un commento