In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne, l’Associazione Culturale Global Eventi propone un incontro/confronto sul tema della violenza di genere.
L’evento, condotto da Gianluca Masone, regista e attore, si svolgerà giovedì 25 novembre presso la sede della Global Eventi, in Via Suarez 12, Napoli e vedrà la partecipazione dell’Avv. Argia Di Donato, Presidente di Nomos Movimento Forense e Direttore responsabile di Juris News, rivista indipendente, del Dott. Salvatore Rotondi, psicologo e Presidente dell’Ass.ne Psicologi in contatto Onlus e di Milena Pugliese, attrice, pedagoga teatrale, operatrice volontaria di prima accoglienza del centro antiviolenza A.U.R.O.R.A.
Ad aprire la manifestazione, l’emozionante performance di Angela Rosa D’Auria, regista e attrice, con gli allievi del laboratorio teatrale della Global Eventi, Giovanni Bifolci, Ilaria Comegna, Viola Franzese, Marco Liello, Adriana Luongo, Giuseppe Tricarico.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti previa prenotazione.
Cell. e whatsapp 3711398552 – http://www.globaleventi.org