La protesta dell’Avvocatura contro i poteri forti ed i provvedimenti lesivi dei diritti costituzionalmente garantiti, partita da Napoli e diffusasi a macchia d’olio per tutta l’Italia non si ferma, anzi si inasprisce.
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli convoca l’Assemblea Straordinaria degli Iscritti all’Ordine per il giorno 9 aprile 2014, alle ore 12.00 presso il Tribunale di Napoli, sala Arengario.
L’Assemblea, sollecitata da circa 1600 avvocati napoletani, data l’esigenza di confronto assai sentita, vuole essere un luogo ove confrontarsi sui delicati temi che affronta l’Avvocatura Nazionale e condividere le scelte più opportune ed incisive per fronteggiare i numerosi attacchi a quella che fino a pochi anni fa era ancora una nobile professione.
A parere dello scrivente, la partecipazione è fondamentale. Non è più possibile rimanere inerti ed inermi di fronte alle questioni che interessano tutti noi, ma essere parte attiva e decisionale nelle vicende che riguardano il futuro dell’Avvocatura tutta. Il Cambiamento è possibile.
Di seguito, le date ed i luoghi ove si terranno punti informativi a vantaggio degli iscritti all’Ordine:
LUNEDÌ 31/03/14 – GDP NAPOLI;
MARTEDÌ 1/04/14 – TRIB. NAPOLI E GDP BARRA;
MERCOLEDÌ 2/04/14 – GDP CASORIA, GDP POZZUOLI, GDP FRATTAMAGGIORE;
VENERDÌ 4/04/14 – GDP POZZUOLI, GDP MARANO, GDP BARRA;
LUNEDÌ 7/04/14 – GDP NAPOLI;
MARTEDì 8/04/14- TRIBUNALE DI NAPOLI.
A cura di Oscar
MATERIALE INFORMATIVO: volantino informativo; volantino informativo 2
VIDEOPROMO