LA GUERRA DI TUTTI: un impegno per onorare la memoria di tutte le vittime innocenti della criminalità


Napoli. Il 2 dicembre, dalle ore 21:00 si svolgerà al Teatro dei Piccoli, Viale Kennedy – Fuorigrotta,  la manifestazione “La Guerra di tutti“, evento commemorativo di tutte le vittime innocenti della criminalità.

Lino Romano

L’evento è l’occasione per celebrare la quinta edizione del Premio Lino Romano, giovane vittima innocente uccisa “per errore”  il 15 ottobre 2012 da esponenti della criminalità organizzata. La manifestazione, con la direzione artistica di Francesco Amato e Mars Seajail e con la conduzione di Ornella Varchetta, vedrà il susseguirsi sul palco di performance musicali, teatrali e di danza ad opera dei personaggi più illustri del mondo dello spettacolo contemporaneo. In questa edizione verrà attribuito un importante riconoscimento a Rosalia Porcaro, attrice, a Giuliana Covella, giornalista de Il Mattino, e a Luca Saccoia attore, per l’impegno a sostegno della memoria civile.

Interverranno: Arturo Caccavale cantante, Gianni Cigliano musicista, Maria Pia De Angelis dodice magazine, Angelo Di Gennaro comico, Deborah Esposito ballerina, Luca Lombardo mago trasformista, Gennaro Morra giornalista Mattino web, Alfredo Pezzella comico, Domenico Vaccaro performer, Nando Varriale comico, Simone Vignola musicista.

L’iniziativa è promossa dala Prysmian power link di Arcofelice e dalla Randastad. Sponsor Caravaggio Sorting village, hotel gli Dei, Ottochannel e Dodici Magazine.

a cura di Redazione 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.