
Sarà dedicato al Treating, il terzo e ultimo appuntamento “live” del ciclo di incontri “Le tre “T” di Covid tra presente e futuro” di questo venerdì 11 settembre alle ore 17.30.
La ricerca, i risultati ed il trattamento sanitario all’indomani del Covid al centro del dibattito: ne discuteranno Ivan Gentile, professore di Malattie Infettive presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia, Giuseppe Matarese, professore di Patologia Generale al Dipartimento di Medicina Molecolare e Biotecnologie Mediche e Lucio Pastore, professore di Biochimica Clinica e Biologia Molecolare Clinica al Dipartimento di Medicina molecolare e Biotecnologie mediche.

“Completiamo un percorso lungo che ha abbracciato tutte le fasi, fino ad ora, del Covid dichiara il prof. Matteo Lorito, Direttore del Dipartimento di Agraria dell’Ateneo Federico II e candidato rettore – Dopo il Testing ed il Tracing, parleremo finalmente di trattamenti e vaccini.“
Modera l’evento il prof. Marco Salvatore e concluderà, Gaetano Manfredi, Ministro dell’Università e della Ricerca scientifica.
Diretta sulla piattaforma Zoom.
ID riunione: 260 648 1568 | Password: treating
Redazione