Per le donne Iraniane per la libertà, per il diritto di essere libere: l’appello di Marcello Lala, portavoce di Italia Viva Campania


Marcello Lala è avvocato del Foro di Napoli

Una giornata come questa così importante non può non ergere a simbolo della violenza sulle donne le centinaia di donne Iraniane e Curde prese di mira in questi giorni.
Un simbolo di lotta per la libertà e per la democrazia contro un regime dispotico e integralista che uccide quotidianamente decine di persone che protestano per la libertà e tra queste tante tantissime donne giovani ed a volte anche giovanissime.
Per le donne Iraniane per la libertà, per il diritto di essere libere soprattutto quando una relazione diventa tossica e diventa addirittura pericolosa per la propria vita noi siamo qui per gridare BASTA!!!!
Marcello Lala

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.