“Chi ci guarirà? La forza della scienza e la forza della fede”: il Convegno, domenica 26 marzo, h. 10,00 Hotel Savoia Regency, Via del Pilastro, 2 – Bologna


Bologna. Domenica 26 marzo 2023, dalle ore 10,00 alle ore 18,00, presso l’Hotel Savoia Regency, Via del Pilastro, 2 si svolgerà l’incontro di studio ““CHI CI GUARIRA’? LA FORZA DELLA SCIENZA E LA FORZA DELLA FEDE”, convegno di Medicina, Diritto, Etica e Religione organizzato da EUNOMIS, Società Italiana di Medicina, Trilly APS e Associazione Thomas International, in collaborazione con Imola Oggi e Associazione Edward Jenner, con il patrocinio della Società Italiana di Medicina.

Presenterà l’evento il presidente avv. Andrea Montanari, coordinatore gruppo giuridico EUNOMIS, responsabile Dipartimento Legale Società Italiana di Medicina e coordinatore Comitato Giuridico Scientifico SIM. Interverrà anche il Dott. Luigi Marcello Monsellato, presidente Società Italiana di Medicina. Per EUNOMIS saranno presenti, tra i relatori e moderatori dell’evento, il Dott. Silvano Tramonte, medico chirurgo, odontoiatra, presidente Commissione nazionale Ambiente e Salute Istituto Nazionale Bioarchitettura e presidente sezione di Milano, docente di Etica per IAPEM e Istituto Nazionale Bioarchitettura; il dott. Giorgio Carta, medico chirurgo, omeopata e psicologo, vicepresidente EUNOMIS e membro del Comitato medico-scientifico di SIM;  l’avvocato Barbara di Tommaso (consigliere Direttivo EUNOMIS e membro CGS SIM).
Tra gli illustri relatori e discussant, la Dott.ssa Loretta Bolgan,  il Dott. Giuseppe Barone, il Prof. Avv. Antonello De Oto, Don Salvatore Vitiello, l’Avv. Fulvio Di Blasi, il Dott. Armando Manocchia.

Si raccomanda la prenotazione entro il 18 marzo p.v.
Ingresso al convegno (a offerta libera) previa prenotazione posti (max 100 pp.) a: info@eunomis.org

redazione

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.